10 consigli su come rendere il trasloco più facile

10 consigli su come rendere il trasloco più facile

Spostarsi di casa potrebbe sembrare un compito gravoso, ma esistono modi comprovati per rendere la giornata del trasloco più semplice: non deve essere eccessivamente stressante!

Sia che tu ti stia spostando dall’altra parte della strada o in un nuovo quartiere, abbiamo 10 consigli e trucchi per muoversi in casa che ti aiuteranno ad avere una transizione senza intoppi!

ORGANIZZARE IL TRASLOCO IN ANTICIPO

Quando devi traslocare , devi evitare di prendere accordi all’ultimo minuto. A meno che tu non debba impacchettare la tua casa e partire in fretta, probabilmente hai tra le 4 e le 8 settimane per essere sicuro di organizzare tutto per la tua giornata di trasloco. Puoi fare riferimento alla nostra lista di controllo per il trasloco per assicurarti di portare a termine tutte le tue attività.

DONA OGGETTI INDESIDERATI

Una delle più grandi realizzazioni che molte persone hanno quando iniziano a declinare e semplificare le loro case è che hanno più cose indesiderate di quante se ne siano rese conto. Non ha senso spostare le scatole dalla tua vecchia casa alla tua nuova casa se saranno semplicemente inutilizzate per mesi. Risparmia tempo e energia liberandoti di questi oggetti: enti di beneficenza possono aiutarti a donarle.

INIZIA A FARE I BAGAGLI IN ANTICIPO

Assicurati di rimanere organizzato quando inizi a impacchettare la tua casa assicurandoti di avere tutto il materiale di imballaggio necessario in anticipo; questo include scatole di varie dimensioni, nastro adesivo, etichette adesive, pennarelli colorati e pluriball.

ORGANIZZA I TRASLOCHI PROFESSIONALI

A meno che tu non sia benedetto da un amico molto carino che ha un furgone vuoto, probabilmente dovrai far organizzare ad un professionista per aiutarti a cambiare casa. Le persone spesso sottovalutano il numero di oggetti che hanno in casa, e gli esperti non solo possono aiutarti a sollevare i mobili pesanti, ma anche a dare consigli e far muovere le cose in modo più efficiente ed efficace. Se lo desideri, puoi chiedere ai tuoi traslocatori  di assisterti con tutto, dall’imballaggio al riassemblaggio.

SCEGLI IL FURGONE GIUSTO

Se ti stai spostando una breve distanza, potresti riuscire a farla franca utilizzando un piccolo furgone e facendo più di un viaggio. Tuttavia, è più facile per tutti se puoi gestire il tuo trasloco nel minor numero possibile di viaggi. Tenendo presente questo, sarà utile assicurarsi di avere il furgone di dimensioni giuste per adattarsi in modo sicuro a tutte le tue cose.

I professionisti dei traslochi sapranno quanto è grande un furgone da usare, o se hanno persino bisogno di più furgoni; ma se stai pensando di farlo da solo potresti andare a calcolo e a occhio,

PREPARA UNA BORSA “ESSENZIALE”

Assicurati di avere una borsa per la notte con tutti i tuoi beni personali. Anche se ti stai semplicemente trasferendo nella porta accanto, dovresti avere una borsa con tutti gli articoli che ti serviranno per essere pronti a funzionare il giorno successivo (o le prossime settimane se non riesci a disimballare tutte quelle scatole).

Un nuovo cambio di vestiti, articoli della toilette  essenziali, caricatori telefonici e anche il rotolo di carta igienica!. Sono utili da avere in uno zaino o in una scatola di plastica trasparente in modo che tu possa accedervi facilmente quando la tua nuova casa è piena di scatole e mobili!

NOTIFICARE IN ANTICIPO I CONTATTI IMPORTANTI DEL TUO NUOVO INDIRIZZO

Fai una lista di utility e aziende sia a casa tua che a quella nuova che necessitano di essere avvisate della tua data mobile: ottenere un appuntamento per la tua installazione su Internet può richiedere settimane se non mesi! Abbiamo una lista di controllo completa di chi notificare quando si sposta a casa – dal consiglio all’ufficio postale per l’inoltro della posta.

MANTIENI I TUOI IMBALLI NEL LIMITE

Richiedere materiale di imballaggio come scatole e nastri è una cosa, ma quando arrivi a oggetti pesanti e pesanti è importante condividere quante più informazioni sulle esigenze di rimozione con i tuoi motori.

In primo luogo, dovresti informare i tuoi traslocatori se hai oggetti pesanti, ad esempio un pianoforte, un tavolo da biliardo e se ci sono restrizioni di accesso come un piccolo ascensore, solo un passaggio o un vialetto stretto. Soddisfano le tue esigenze e pianificano di conseguenza, incluso, se necessario, l’uso di dispositivi mobili aggiuntivi, attrezzature pesanti o strumenti per smontare i tuoi oggetti (anche se non per il tuo pianoforte di valore!). Aiuta il tuo traslocatore  e portalo a conoscenza di tutti i dettagli minori in modo che possano spostare tutto in modo efficiente il giorno del trasloco.

FAI DIVERTIRE I BAMBINI

Sappiamo che muoversi con i bambini amplifica lo stress del trasloco. Vogliamo trovare modi per rendere il processo meno problematico.

INFORMARE I TRASLOCATORI DEI DETTAGLI

Sia che tu sia un impresa o un amico o una famiglia, assicurati di avere snack e bevande prontamente disponibili per tutti. In una calda giornata estiva, il tuo equipaggio apprezzerà una bevanda fredda più di quanto tu possa immaginare!

Se ti senti pronto a fare il grande passo verso la tua nuova casa, perché non compilare il modulo sul sito per ricevere le offerte dalle ditte di traslochi.

Semplice , veloce ,economico
No richieste per trasloco singolo pezzo , diamo precedenza a traslochi con più mobili o medio grandi, camera da letto , cucina o soggiorno o al trasloco intero.