Come organizzare il trasloco

Come organizzare il trasloco

Una volta stabilita una data del trasloco , è necessario iniziare a organizzare i tuoi oggetti personali , vestiti tutto quello che verrà trasferito. Il seguente elenco è progettato per aiutarti a ricordare le cose che devono essere prese in considerazione prima del trasloco.

Prima di tutto è necessario contattare la ditta scelta e prenotare la data. La maggior parte delle società di traslochi operano in base al principio del “primo arrivato, primo servito”, quindi è fondamentale prenotare il prima possibile per non rimanere alla ricerca di una ditta disponibile all’ultimo minuto.

Inizia il tuo chiarire. Non vuoi portare oggetti indesiderati nella tua nuova casa, quindi sono necessari alcuni viaggi nel negozio di beneficenza, consigli comunali o impianti di riciclaggio.

Assicurati di aver svuotato tutti i tuoi contenitori. Non vuoi portare la tua spazzatura con te. Cerca di fare il bucato e asciugarlo prima del trasloco. Prendendo vestiti bagnati non è l’ideale. Fai girare la lavatrice alcune volte per provare a svuotare l’acqua prima che venga trasportata.

Inizia ad eliminare i cibi deperibili e inizia a svuotare il freezer. Ricordare che i traslocatori consigliano che un frigorifero o un congelatore debbano essere lasciati senza corrente fino a 12 ore prima di essere acceso dopo il transito. Questo per consentire al gas di depositarsi nella pompa e il mancato rispetto di questa potrebbe provocare danni permanenti.

Dovresti assemblare tutti i tuoi documenti importanti e tenerli al sicuro e consegnarli in modo che non si perdano nel caos del giorno del trasloco.

Cerca di organizzare per gli animali domestici e i bambini piccoli , meglio portarli lontano da casa . Spesso vedere la propria casa imballata in un furgone e portata via può essere estremamente inquietante.

Avere una pianta della tua nuova proprietà ti aiuterà a decidere dove posizionare i tuoi mobili. Il giorno della consegna, i tuoi mobili verranno consegnati molto rapidamente, in modo da avere un piano in atto che farà risparmiare ogni confusione nel giorno. Ove possibile, etichettare le cose con la stanza giusta per aiutare i traslocatori a essere il più efficienti possibile.

 

Semplice , veloce ,economico
No richieste per trasloco singolo pezzo , diamo precedenza a traslochi con più mobili o medio grandi, camera da letto , cucina o soggiorno o al trasloco intero.