Quanto costa un trasloco?

Quanto costa un trasloco?

Oggi vorrei affrontare il tema cardine per questo argomento. Ovvero il costo dei traslochi. In una situazione economica nella quale ci troviamo il prezzo di un servizio è probabilmente l’aspetto che pesa di più nella scelta finale da parte di un consumatore. Il costo di un trasloco dunque è la parte che meglio andrebbe affrontata e capita. Parliamoci chiaro, nessuno al giorno d’oggi regala niente. Il costo di un trasloco può variare moltissimo da azienda ad azienda ma soprattutto da prodotto a prodotto. Sì è proprio così. Il costo di un trasloco non indica la qualità del servizio per cui bisogna prestare molto attenzione a tutto ciò che ci verrà offerto in modo da poter ottenere il miglior rapporto qualità/prezzo. Chi avrà provato a dare una prima occhiata avrà certamente notato l’enorme mole di offerte presente nel mercato.

Riuscire a capire quale è il costo di un trasloco non è semplice come uno potrebbe immaginare.

Mi spiego meglio: il costo di un trasloco non è espressamente indicato ma per ottenere un preventivo è necessario un colloquio in una delle centinaia di aziende presenti nella nostra zona. Immagino che ora molti di voi lettori staranno scuotendo la testa. Nessuno di noi può permettersi di fissare 100 appuntamenti diversi per sapere il costo di un trasloco. Nessuno di noi ha questo tempo, e diciamolo chiaro, anche la voglia di stare a sentire ogni impresa. Come fare per orientarsi dunque?

Prima di tutto alcune aziende capendo il problema permettono di avere un preventivo online che in linea di massima dovrebbe farvi sapere il costo di un trasloco. Questo è già un buon sistema per evitare mille telefonate e mille appuntamenti diversi. Secondo consiglio pratico. P

er sapere il costo di un trasloco ma soprattutto l’affidabilità e la serietà di una ditta vale il vecchio metodo del passaparola.

Chiedete ai vostri amici, ai vostri parenti. Provate a chiedere al bar sotto casa dove ogni giorno facciamo colazione. Sicuramente diverse persone vi sapranno indirizzare verso una ditta in preciso e vi sapranno anche dire il costo di un trasloco a grandi linee.

Il terzo e ultimo consiglio che vi posso dare per orientarvi è quello di farvi dire esattamente cosa comprende l’offerta.

Il costo di un trasloco deve includere pure l’assicurazione in caso di danni.

Semplice , veloce ,economico
No richieste per trasloco singolo pezzo , diamo precedenza a traslochi con più mobili o medio grandi, camera da letto , cucina o soggiorno o al trasloco intero.