Traslochi fai da te ecco perchè è meglio evitarli

Traslochi fai da te ecco perchè è meglio evitarli

Dicono che il trasloco sia una delle cose più stressanti della vita,in quanto ci si trova ad affrontare situazioni a volte sconosciute

Trasferirsi da una casa all’altra però può essere ancora più stressante! Basta concentrarsi e fare una scaletta delle cose da fare . ovviamente si hanno sempre più roba di quanto pensavi di avere – e non abbastanza spazio per portare tutto nella nuova casa. Le troppe cose rendono il trasloco stesso infinito , sembra per molte persone che debba durare un’eternità. E se non stai attento, i costi possono davvero salire.

L’utilizzo di ditta di traslochi o una ditta di piccoli traslochi di persone affidabili può davvero aiutarti a ridurre lo stress. E in molti casi può costare molto meno rispetto ad un trasloco fai da te . Una ditta di traslochi noffre tutto un pacchetto invece un trasloco fai da te ti toglierà tanto tempo e di farà spendere soldi per il noleggio furgone , soldi per il noleggio scala e per l’acquisto del materiale quale scatole , scotch e materiale da imballo.

Ecco i 5 principali da convincerti ad affidarti ad una ditta di traslochi 

1. Il trasloco non costa così tanto come pensi

Certo, assumere una società di piccoli traslochi può sembrare costoso. Ma noleggiare un furgone , un autoscala normale facendo i calcoli della quantità di cose che avresti in una casa condivisa o in un piccolo appartamento può facilmente costare meno di 200 €- e questo è incluso nell’imballo.

Affittare il tuo furgoncino, d’altra parte, ti costerà circa 80 euro se ottieni un buon affare. Per comprare abbastanza scatole di imballaggio robuste per tutte le tue cose può facilmente costare un altro circa 50 euro. E poi c’è il costo del carburante , e più altre spese che riguardano il trasloco,

2. Non devi guidare

Lo svantaggio principale di noleggiare un furgone per guidare attraverso Milano è che devi guidare un furgone , un po più difficile rispetto all’autovettura

Ora devi negoziare alcune delle strade più intasate del mondo occidentale, guidare per angoli ciechi e per strade strette e parcheggiare un veicolo sconosciuto.

3. Non devi preoccuparti del parcheggio

Quindi, ecco un’altra cosa su Milano : è impossibile trovare un parcheggio. Con una società di traslochi, questo diventa il loro problema. In effetti, una buona localizzazione in cui ti stai spostando saprà anche quali sono le restrizioni di parcheggio e quali sono i posti migliori in cui possono parcheggiare vicino al tuo nuovo indirizzo. Lo calcoleranno nel prezzo che ti citano. E poi puoi sederti e lasciare che si occupino di esso.

Tu, d’altra parte. Beh, avrai bisogno di un navigatore satellitare per trovare il posto, vero? Quindi quali sono le probabilità che tu possa parcheggiare ovunque vicino al tuo nuovo indirizzo?

SUGGERIMENTO: quando cerchi un’azienda di traslochi, dai loro l’indirizzo verso cui ti stai spostando e chiedi se sanno quali sono le restrizioni di parcheggio in quell’area. Una buona compagnia saprà o sarà in grado di scoprirlo.

4. Risparmi tempo

Tempo medio per caricare un furgone, guidarlo per Milano e disfare i bagagli nel tuo nuovo posto? 6 – 8 ore.

Tempo medio per una società di traslochi di fare una mossa piccola? 3 – 4 ore.

E quella quattro ore li include per prima cosa mettere le tue cose nelle scatole. Considerando quanto ci vorrà? Un intero fine settimana miserabile?

5. È possibile ottenere un grande affare sul deposito o sullo smaltimento

A volte, raccogliamo così tante cose che semplicemente non sappiamo cosa fare con esso. Spostarsi può essere un ottimo momento per disordinare. O potrebbe semplicemente essere che il tuo nuovo posto è più piccolo del tuo vecchio posto e hai appena preso troppe cose.

Ma non preoccuparti. Piuttosto che spendere anni cercando di vendere le tue cose indesiderate – o dargli via – una buona compagnia di traslochi può occuparsene per te. Molti di loro offrono tariffe migliori rispetto alle grandi catene nazionali. E se non puoi pagare nulla per l’archiviazione e vuoi davvero eliminarlo, molte aziende di rimozione saranno felici di farlo anche per te. Una cosa in meno per te di cui preoccuparti.

SUGGERIMENTO: chiedi in anticipo alle società di traslochi le opzioni di archiviazione. Qualunque sia il prezzo che ti citano, chiedi se è il loro miglior prezzo.

Semplice , veloce ,economico
No richieste per trasloco singolo pezzo , diamo precedenza a traslochi con più mobili o medio grandi, camera da letto , cucina o soggiorno o al trasloco intero.